La prima, denominata calcio a 5 per ciechi, si gioca tra due squadre di 5 giocatori l’una. Italia Under-18 per due amichevoli giocate a Fiesole ed Agliana. 4º in Coppa Italia. Nelle semifinali interregionali arriva 4º nel gruppo A (Piemonte e Lombardia). Vince la Coppa Italia Dilettanti Lombardia (1º titolo). Retrocesso nel nuovo campionato regionale di Prima Divisione gestito dal Direttorio II Zona (Lombardia). Tribunale di Varese. Nello stesso anno viene fondata l’Associazione Sportiva Dilettantistica Città di Varese, che inizialmente non rivendica alcuna continuità storica con la precedente società e si iscrive al campionato di Terza Categoria Varese. Nel 2018 con il cambio di proprietà lo stemma viene semplificato in una sorta di monogramma con la V e la A, iniziali del toponimo Varese, «fuse» insieme. Di tale stemma vennero declinate due versioni. Pietro Anastasi esordì nella Nazionale giovanile italiana il 23 marzo 1967 ed in Under 23 il 20 dicembre 1967. Debuttò nella nazionale maggiore l’8 giugno 1968 nella finale del Campionato europeo a Roma contro la Jugoslavia, gara che si concluse 1-1. Nella ripetizione di due giorni dopo giocò ancora e al 31′ realizzò anche uno dei due gol con cui l’Italia s’impose (2-0) laureandosi Campione d’Europa.
Luca Forte nel maggio del 2014 venne convocato nell’Italia Under 20 per un’amichevole contro la Virtus Entella. Leonardo Capezzi venne convocato nel gennaio 2015 nell’Italia Under 20 per un’amichevole contro la Rappresentativa Under 21 di Lega Pro. Anastasi disputò inoltre 6 gare (con 2 gol) per l’Italia Giovanile e 4 gare (con 2 gol) per l’Italia Under 23; computando le due presenze iniziali, disputò in totale 25 presenze e marcò 8 gol con la maglia azzurra. Nelle due stagioni successive arrivano altre due salvezze assai faticose, talvolta con l’aiuto della differenza reti nella classifica avulsa. Nel dicembre 2013 la Lega B ha trovato un accordo con un ulteriore top sponsor, Came, da esporre sui pantaloncini di tutte le squadre della Serie B per le stagioni 2013-2014 e 2014-2015: le società che già esponevano un marchio, frutto di accordi precedenti, maglie calcio retro poco prezzo hanno dovuto rimuoverlo in favore del top sponsor. Ammesso nella nuova Lega Pro Seconda Divisione. 1945-46 – 1º nella Prima Divisione Sarda. C’è stata, in questo caso, la retrocessione della Juventus in seconda divisione per la stagione 2006-07 e la rimozione del titolo di campione per la stagione 2005-06. Inoltre, nel 2006, scoppiò lo scandalo «fischietto d’oro» in Portogallo che ha incluso arbitri che tentarono di influenzare il Porto e Boavista.
Al termine della stagione 1920-1921, dopo un vittorioso spareggio giocato a Milano contro il Modena, il club ottenne l’ammissione alla semifinale per il Nord Italia. Fase a gironi di Coppa Italia Dilettanti. Vince la Coppa Italia Dilettanti (1º titolo). 2020 – Il club, nell’estate acquista del titolo sportivo del Busto 81, neopromosso in Serie D e viene ammesso per la stagione 2020-2021, mutando la denominazione in Città di Varese Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata. Nella medesima stagione la squadra raggiunse anche la semifinale del prestigioso Torneo di Viareggio, ove venne eliminata dai pari età della Fiorentina. Questa combinazione è stata scelta all’inizio del XX secolo per rappresentare l’eleganza e la forza della squadra. 1.170 m, con profondità di 14 metri e piazzali per 300.000 m². Armando Picchi (che aveva già vestito la maglia azzurra per otto volte prima di giocare nel Varese) nella stagione 1967-68 giocò le gare che videro la Nazionale italiana opposta a Cipro (5-0), Svizzera (2-2 e 4-0) e Bulgaria (2-3), tutte valevoli per la fase preliminare dell’Europeo 1968. Nella partita contro i bulgari s’infortunò gravemente. Se dobbiamo proprio sceglierne una tra quelle susseguitesi, non possiamo non mostrarvi la casacca della stagione 90-91, quella dello scudetto, quella dei mitici Vialli e Mancini.
Prima dell’inizio della stagione di Damallsvenskan 2017 l’Hammarby IF DFF si fuse con l’Hammarby Fotboll, che in precedenza includeva la sola sezione maschile. 1968-69 – 2º nel girone B della Prima Categoria Pugliese. Ammesso in Prima Divisione, la nuova terza serie del DDS nell’ambito della riforma dei campionati. 2. Più campionati e paesi di ogni altro sito. Inoltre, le squadre devono vendere i prodotti ufficiali con il logo della squadra. Una delle prime manifestazioni fu il Challenge international du Nord, che mise di fronte ogni anno club francesi, belgi, svizzeri, inglesi e olandesi e che si tenne dal 1898 al 1914. Tornei di questo tipo si moltiplicarono con il passare degli anni cui parteciparono anche squadre rinomate: è il caso della Coppa delle Nazioni giocata nel 1930 a Ginevra (Svizzera) e il Torneo Internazionale dell’Expo Universale di Parigi 1937, che raccolse i principali club del Vecchio Continente. Le squadre giovanili sostengono gli allenamenti e giocano le partite interne in vari campi e strutture della città e del circondario.
Di più su maglia calcio vintage sulla nostra home page.